Riparazioni

Iniezioni Diesel e Benzina

L’officina Mignogna Pasquale, da oltre 20 anni, è il punto di riferimento per la riparazione di auto e truck.
Nel 2003, è stata riconosciuta dalla Robert Bosch come centro di alta specializzazione per la riparazione di apparati Diesel acquisendo in tal modo la denominazione di Bosch Diesel Center.
Oggi, presso il Bosch Car Service di Mignogna Pasquale, è possibile rigenerare pompe e iniettori di iniezione diesel tradizionali e common-rail di diverse case costruttrici (Bosch – Siemens VDO – Denso – Delphi – Caterpillar).
Grazie ad attrezzature di elevata precisione è possibile dare nuova vita ai componenti che altrimenti verrebbero destinati alla rottamazione.
Inoltre è possibile riparare veicoli alimentati a benzina intervenendo fin anche sugli apparati di iniezione (iniettori).

Ai nostri clienti offriamo la possibilità di rigenerare turbocompressori a prezzi super convenienti e con prodotti di primissima qualità quali Garret, Melett, Jrone.
Viene garantita, inoltre, in alternativa alla riparazione, la possibiltià di acquistare prodotti originali nuovi di primo equipaggiamento.

Servizio di Diagnostica

Ci prendiamo cura del tuo veicolo

Grazie alla disponibilità di oltre 10 tipologie di tester (costantemente aggiornati) è possibile diagnosticare i guasti presenti nelle centraline elettroniche non solo delle più comuni auto europee ma anche di quelle asiatiche/americane offrendo cosi un servizio preciso e completo.

I principali tester diagnostici disponibili sono:

KTS 560 (BOSCH)
DS150 new version euro 5 (DELPHI)
MOTORSCAN
TEXA Truck & Auto

UNIVERSAL TACHGRAPH TESTER

LASER 1500 – 2000 LUCAS

Ogni apparato meccanico degli autoveicoli viene riparato con rapidità e precisione.  Nello specifico si effettuano tagliandi completi (anche per auto in garanzia), distribuzioni, riparazioni del sistema frenante, riparazione testate, frizioni e cambi.