pasquale

Pasquale Mignogna

Maestro artigiano dieselista

All’età di 15 anni, sotto la supervisione del suo maestro (Sig. Berchicci Giovanni) ha iniziato a lavorare come apprendista meccanico dieselista. Dopo 17 anni di apprendistato ha deciso di aprire una propria auto-officina nel comune di Campobasso. Da subito ha puntato sull’innovazione garantendo ai propri clienti oltre alla professionalità anche l’aggiornamento continuo sui vari sistemi auto motive (diesel e benzina). Nel 2008 ha aperto un nuovo ed ampio centro riparazione (oltre 500mq) nella zona industriale di Campobasso. Dal 2003 è diventato Bosch Diesel Center raggiungendo cosi un nuovo ed importantissimo traguardo.
Nel 2013 ha ottenuto l’autorizzazione ad operare secondo norma di legge su auto elettriche/ibride.

Qualifica: Maestro artigiano dieselista

Bruno Mignogna

Amministrativo
Figlio del titolare, da oltre 10 anni si occupa dell’area amministrativa e della gestione clienti. Da 4 anni è responsabile per la riparazione di apparati diesel e la messa in sicurezza di auto elettriche/ibride. Il miglioramento continuo è il suo obiettivo.

Perito elettotecnico: Responsabile amministrativo, apprendista dieselista

:

Bruno Mignogna
danilo

Danilo Testa

Operaio Specializzato

Giovane, esperto e dinamico. Tre caratteristiche che fanno di Danilo un punto fermo del nostro team. Vanta un’ampia conoscenza di meccania ed elettonica applicata all’automobile. All’interno della nosta azienda si occupa di riparazioni meccaniche elettroniche e manutenzione cambi automatici.

Perito Meccanico: Meccanico, addetto diagnsi, responsabile cambi automatici

: